Pubblicato il Lascia un commento

The Perfect Pearl

Anello donna oro rosa perle edison e zaffiro rosa Genesia Perle

Qualità artigianale made in Italy

Dalle sapienti mani dei nostri maestri artigiani nascono gioielli capaci di esaltare la bellezza, la purezza ed il design italiano.

 


Genesia è espressione della migliore tradizione orafa italiana, arte che ha radici antiche, soprattutto in toscana dove l’oreficeria era già nota agli antichi etruschi. 

I maestri orafi ed i designer che disegnano e realizzano i gioielli Genesia, sono espressione di questa eccezionale tradizione orafa artigiana, una tradizione viva, tramandata di generazione in generazione, alla cui base vi è buon gusto, qualità e creatività.

La pazienza, la creatività, e la mano ferma dell’artigiano esaltano le perle ed i diamanti più preziosi, così da rendere ogni gioiello Genesia inconfondibile. Ogni dettaglio di un gioiello genesia è importante ed il fascino di ogni gioiello scaturisce dal mix di materie prime pregiate, design innovativo, manualità artigiana.

Genesia acquista i propri diamanti esclusivamente da produttori che forniscono pietre preziose “conflict-free”, cioè non provenienti da zone di guerra, in piena osservanza delle risoluzioni dell’ONU.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *